-
Assegnista di ricerca per un anno all'università di udine nell'ambito di un progetto per la valutazione dell'innovazione regionale. Resp. Qualità in Cartonplast spa. Responsabile ricerca e sviluppo in karton spa per 4 anni. Resp. Ricerca e sviluppo in infinite area per 6 mesi e successivamente socio fondatore di una stary up denominata zaac srl
-
Vasta esperienza nella lavorazione diretta e coordinazione del personale dedicato allo sviluppo tecnologico aziendale più propriamente processi di trasformazione tecnologica e digitale delle PMI e delle reti di impresa. La consulenza è finalizzata a indirizzare e supportare i processi di innovazione, trasformazione tecnologica e digitale delle imprese e delle reti attraverso l’applicazione di una o più delle tecnologie abilitanti previste dal Piano nazionale impresa 4.0.
-
Responsabile controlling (Controllo di gestione divisioni di business e reportistica alla casa madre, riorganizzazione interna), consulente direzionale (Attività di consulenza organizzativa e supporto all’azienda per l’implementazione di nuovi sistemi informativi e nuove tecnologie. System integrator di sistemi di gestione documentale con sistemi amministrativi. Realizzazione di strumenti di controllo di gestione e di business intelligence), Project Manager (Responsabile di prodotto di archiviazione legale, con specifiche competenze sulla parte organizzativa e normativa: analisi delle problematiche connesse alla gestione dei documenti in ambito sanitario. Responsabile di progetto nell'implementazione di sistemi di conservazione a norma presso alcune decine di Strutture sanitarie pubbliche, Case di cura private e Aziende Sanitarie territoriali)
-
Per dieci anni mi sono occupata di innovazione nell'ambito finanziario. Sono da vent'anni consulente all'innovazione nelle PMI. Ho lavorato per Parmalat, Parmacotto, Barilla, Majani. Scrivo articoli sull'innovazione per Mark Up e GDO Week, ho di recente ideato un prodotto innovativo che commercializzerò con una mia nuova società in forma di SRL.
-
Daniele Farci - Artis Aes ltd (Investimenti in arti visive, promozione di artisti, informazioni per gli appassionati di arte, servizi sperimentali offerti sulla Blockchain di Ethereum). Ruolo, CEO, Director, IT Architect, Blockchain architect. Maggio 2018 – adesso: Kolos Systems di Daniele Farci (ditta individuale). Via Campania 59 09121 Cagliari CA. Ruolo, owner, IT-Architect. Gennaio 2018 – Maggio 2018: Informatica Alto Adige spa, azienda ICT in house della Provincia di Bolzano (Servizi alla pubblica amministrazione). Ruolo, Project Manager, IT Architect. Gennaio 2011 – Dicembre 2017: Sardegna IT srl, azienda ICT in house della Regione Autonoma della Sardegna (Servizi alla pubblica amministrazione). Ruolo, Change e IT Operations Manager, IT/Enterprise Architect, Program e Project Manager. Maggio 1993 – Dicembre 2010: Professionista autonomo e titolare di ditta individuale (Kolos Systems di Daniele Farci). Via Campania 59 09121 Cagliari CA. Servizi informatici destinati a diverse organizzazioni pubbliche e private nel mercato sardo, italiano ed europeo: università, enti pubblici locali e territoriali, aziende, reti e consorzi di aziende, reti di professionisti.
-
Sono nel campo cybersecurity da quando avevo 16 anni. Ho iniziato a lavorare a 18 anni per la Energi SRL di torino nel settore anti abusi di copyright. Da 22 anni ho iniziato a fare il freelance ed ho collaborato con aziende come Mediaset Premium per la parte di sicurezza informatica. Nel 2015 fondo securebit SRL. Attualmente ho 5 dipendenti fissi piu 10 consulenti esterni che lavorano regolarmente. Ci occupiamo di consulenze cybersecurity sviluppo sofware B2C Innovation Manager Campania cybersecurity
-
Oltre alle mie consuete attività in ambito cloud Microsoft, mi occupo di potenziare l’attività di sviluppo, manutenzione ed evoluzione dei pacchetti applicativi aziendali nell’area del controllo accessi, rilevazione presenze e tracciabilità/logistica) con ambienti tipicamente Microsoft (.Net con Visual Basic e C#, IDE Visual Studio, databases SQL Server). I clienti sinora seguiti sono la Bosch di Modugno (BA), la Banca Popolare di Bari, Comune di Monopoli, Molino Andriani (Gravina in Puglia), Acquedotto Pugliese, Princes Industrie Alimentari (FG), Indeco SPA, La Regina del San Marzano, Gaudianello ed altri. Coordino un Team di 4 collaboratori con esperienze qualificate e sono il riferimento per qualsiasi problematica tecnica data la ultratrentennale esperienza.